Notizie

Amazfit Bip S è ora disponibile all’acquisto

Sono passati alcuni mesi da quando il nuovo Amazfit Bip S è stato presentato ufficialmente. L’annuncio ufficiale con la presentazione delle sue caratteristiche era arrivata infatti durante lo scorso mese di gennaio, quando si è svolto il CES 2020. Adesso il nuovo Amazfit Bip S è disponibile all’acquisto tramite la rete, a partire dal sito di Gearbest.

Il nuovo smartwatch ha un peso davvero ridotto, visto che questo corrisponde a 31 grammi. Inoltre è disponibile in quattro differenti colori, per soddisfare le preferenze di tutti gli utenti. Amazfit Bip S è prodotto in alluminio e può essere utilizzato per molti giorni (fino a 30) senza una ricarica, visto che la sua autonomia è davvero elevata.

Il display è a colori e presenta una particolare tecnologia di realizzazione che rende lo schermo di Amazfit Bip S visibile perfettamente anche quando ci troviamo sotto i raggi del sole. Il display ha a disposizione la protezione tramite Gorilla Glass.

Al suo interno, dal punto di vista tecnico, troviamo un chip GPS messo a punto dall’azienda di produzione Sony. Lo smartwatch consente di effettuare in modo semplice la misurazione della frequenza cardiaca e permette sempre di avere a disposizione delle proposte e dei consigli utili per migliorare l’opportunità di fare attività fisica.

La resistenza sotto l’acqua corrisponde a 50 metri al massimo di profondità. Amazfit Bip S presenta un cinturino realizzato in silicone ed è disponibile nei colori rosa, blu, nero e bianco. Se lo acquistate su Gearbest, le spedizioni dovrebbero partire all’inizio di maggio.

Articoli correlati

Close